First Website

30 dicembre 2022 - Online

Snip first website

 

Il sito Subscryption.ch è online. Le prime bottiglie di vino dell’edizione Primo Passo 2020 possono essere vendute e i consumatori hanno a disposizione una piattaforma che gli da la possibilità di connettere il proprio portafoglio digitale tramite Metamask e mintare gli NFT che hanno ricevuto con la loro bottiglia sul mainnet di Polygon.

Nella programmazione dello smart contract, che permette di controllare in maniera decentralizzata se il codice inserito dal cliente è valido oppure no per sancirne di conseguenza la consegna oppure non consegna dell’NFT tramite una transazione sulla blockchain, l’azienda fondatrice Heibel Crypto AG di Zugo ha giocato un ruolo fondamentale.

L’azienda Workframe ci ha dato un forte aiuto nell’implementazione del sito internet, tramite il quale l’utente può interagire con il nostro programma usando un browser e collegandosi a www.subscryption.ch.

Il nostro primo sito era inizialmente una pagina, con un bottone tramite  il quale ci si poteva connettere con metamask, una barra nella quale si poteva inserire il codice mint e il “Bottone Mint” che mandava la richiesta di transazione al nostro smart contract.